Home Grottaferrata AMMINISTRATIVE GROTTAFERRATA, ANDREOTTI su CONTATTI CON LA LEGA

AMMINISTRATIVE GROTTAFERRATA, ANDREOTTI su CONTATTI CON LA LEGA

di snanis

Nota Stampa #Andreotti2022
Amministrative Grottaferrata, Andreotti: Confermo contatti con la Lega ma il percorso civico continuerà senza simboli di partito” Replica al coordinatore leghista dimissionario Mariotti:

”Non addossi ad altri le responsabilità delle sue scelte”

_______________________________

“Come ex sindaco e come candidato sindaco alle prossime amministrative comunali 2022, confermo di aver avuto incontri con i rappresentanti della Lega, così come con altri rappresentanti di altre forze politiche e civiche. In questa fase di confronto e di interlocuzione, in vista delle prossime amministrative, ritengo giusto e democratico dover interfacciarsi con chiunque richieda un incontro. Questo è ciò che è avvenuto anche con i rappresentanti della Lega,dandone preventiva comunicazione al rappresentante locale, ai quali però è stata confermata la convinzione di intraprendere e continuare il nostro percorso civico senza alcun simbolo di partito. Pertanto ritengo poco corretto indicare il sottoscritto come responsabile delle proprie scelte, meglio avere la forza delle proprie azioni”.

Così in una nota Luciano Andreotti, In risposta al comunicato de “La lega di Grottaferrata” e in particolare alle dichiarazioni del suo ex coordinatore locale Rodolfo Mariotti.

Grottaferrata, 23 Marzo 2022

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: