Home politica BABBO NATALE E LA LETTERA DI MASTROSANTI ALLA SUA MAGGIORANZA.

BABBO NATALE E LA LETTERA DI MASTROSANTI ALLA SUA MAGGIORANZA.

di snanis

 

LONZI, POSA, CIUFFA, ANNA DELLE CHIAIE, SARANNO LORO I PROTAGONISTI DELLA POLITICA FRASCATANA 2021?

Oramai gli indugi sono rotti ed ufficialmente la città di Frascati, rischia di andare al voto anticipato a Primavera 2021 insieme al Comune di Roma e Marino.

Il Sindaco Roberto Mastrosanti, oramai stanco dei continui dissidi nella Sua maggioranza, soprattutto con la componente oltranzista Lonzi/ Travaglini e la pilatesca Gori, sembrerebbe puntare su due strade.


Essere sfiduciato in Aula Consiliare, capire se la componente oltranzista chiamerà tutta l’ Opposizione e salire al 1 piano di Palazzo Marconi, recarsi nella Segreteria Comunale e sfiduciare il Sindaco.

Lonzi, Travaglini, hanno il coraggio di fare questo?

L’ altra ipotesi è quella di provare un Governo di salute pubblica. Significa azzeramento totale della Giunta e di tutte le deleghe.

Il Sindaco si dimetterebbe, 21 giorni di tempo per vedere se ci siano i presupposti per proseguire la vita Amministrativa, altrimenti si tornerà a votare il mese di Giugno 2021.


La corda della Maggioranza si è spezzata del tutto e poi inizia ad esserci la tematica del Consigliere Comunale Marco Lonzi, oramai entrato in Fratelli d’Italia che a sua volta ha ricevuto diktat ben precisi dai vertici sovracomunali del Suo partito.

Non deve assolutamente governare con un Sindaco di Italia Viva. O entra in Opposizione o sarà espulso da Fratelli d’Italia.


Il Consigliere Comunale Marco Lonzi è ad un bivio. Potrebbe puntare ad avere una candidatura a Sindaco con Fratelli d’Italia, nello stesso tempo riuscirà ad unire tutto il Centrodestra?

Riuscirà a trovare un accordo con Anna Delle Chiaie la quale sta crescendo sempre più nei confronti dell’ opione pubblica per la Sua coerenza e lealtà nel Centrodestra?

Intanto durante le festività Natalizie, sono ripartiti i contatti tra Franco Posa e Paolo Ciuffa.

Www.argomentilavocedeicittadini.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: