Da circa un mese con la impietosa caduta del sindaco Roberto Mastrosanti, Frascati ha in meno di quattro anni il secondo Commissario di governo. Una sconfitta amara per tutte le forze politiche della città! Una crisi profonda che da qualche anno attanaglia il paese, e alla quale bisogna rispondere con chiarezza e maturità, in un momento ancora più drammatico per covid 19 che a Frascati ha causato tanti lutti, centinaia di contagi, pesanti sacrifici in ogni famiglia e situazioni pesantissime per tutte le attività commerciali e professionali.
La CITTA’ è allo stremo!
Viva Frascati con forte convinzione lancia un appello per avviare una nuova ricostruzione dopo quella del dopoguerra, che veda impegnate le migliori forze della città in un progetto moderno e ambizioso, con idee innovative e persone capaci, superando i limiti delle ultime amministrazioni.
Viva Frascati per questo precisa:
Comprendere e approfondire questi punti, potrà ridare ai cittadini una considerazione positiva della politica. Evitiamo di ricadere in errori e incomprensioni del passato. C’è il tempo necessario per realizzare un grande progetto per la CITTA’.
VIVA FRASCATI