Home politica FEDELISSIMI, OLTRANZISTI, NEUTRALISTI PILATESCHI

FEDELISSIMI, OLTRANZISTI, NEUTRALISTI PILATESCHI

di snanis


L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE SEMPRE PIÙ DIVISA. MASTROSANTI IN BILICO

L’ ultimo Consiglio Comunale di Frascati, ha palesato di come la Maggioranza sia completamente divisa e soprattutto lacerata al proprio interno.

Una Maggioranza che si è completamente spaccata durante la votazione sulla Mozione presentata dal Consigliere Comunale Mirko Fiasco, una Mozione sulla cura del verde della città e sulla pianificazione del servizio.


Il voto favorevole dei Consiglieri Comunali Marco Lonzi e Gianluca Travaglini, ha fatto diventare il Sindaco Roberto Mastrosanti, una veria e propria furia.

Oramai la Maggioranza è divisa con i fedelissimi del Sindaco, i Consiglieri Angelantoni, Masi, Privitera.

Gli Oltranzisti Lonzi, Travaglini.

I Neutralisti, Ambrosio e Magliocchetti.

Infine ci sono i Pilateschi, rappresentanti da Arianna Gori con la regia di Mario Gori, il quale dietro le quinte è un po’ Gianni Boncompagni, il quale dirigeva Ambra Angiolini ai tempi della trasmissione Non è la Rai.

Per il Sindaco Roberto Mastrosanti, diventa sempre più difficile guidare questa Maggioranza e soprattutto le troppe anime culturali diverse, hanno portato ad implodere una situazione politica compromessa sin dall’ inizio.

Il Sindaco deve ammettere il grande errore strategico di aver aderito con Italia Viva in quanto, questa sua adesione ha portato i Consiglieri Ambrosio, Gori, Lonzi, Magliocchetti ad aderire nel centro destra.


Mentre Ambrosio, Magliocchetti, Arianna Gori, sono più defilati, il Consigliere Marco Lonzi, con il Circolo Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, ha avuto indicazioni molto chiare dai vertici di Fratelli d’Italia, per la creazione del gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia.

In questi giorni di lockdown, il Consigliere Comunale Lonzi dovrà decidere se terminare la sua avventura in Maggioranza e passare in Opposizione e creare il gruppo Consiliare Fratelli d’Italia.

Fedelissimi, Oltranzisti, Neutralisti e Pilateschi, questa è la Maggioranza che doveva Volare ALTO.

Dopo 4 anni di non volare proprio, volano e fortemente gli stracci.

Www.argomentilavocedeicittadini.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: