Home politica FORZA ITALIA FRASCATI: SCOPPIA IL CASO ALESSANDRO SPALLETTA. LA DEPUTATA MARIA SPENA NON LO INVITA ALLA RIUNIONE DEI QUADRI DEL PARTITO?

FORZA ITALIA FRASCATI: SCOPPIA IL CASO ALESSANDRO SPALLETTA. LA DEPUTATA MARIA SPENA NON LO INVITA ALLA RIUNIONE DEI QUADRI DEL PARTITO?

di snanis

Ancora una volta immersa nelle polemiche è Forza Italia Frascati. Ad oggi un partito completamente smarrito, senza spinta propulsiva e soprattutto senza pathos.

Scoppia il caso Alessandro Spalletta che nonostante le smentite sembra essere sempre più vicino alla Lega Frascati.

La Deputata Maria Spena, ha convocato una riunione con i quadri di partito della Provincia e felice per il ritorno di Marco Magliocchetti in Forza Italia, si è creato il mistero sull’ assenza di Alessandro Spalletta.

Ad oggi Forza Italia Frascati, ha due coordinatori, Mario Gori e lo stesso Spalletta.

La stessa Forza Italia Frascati, governa ed è alleata con Italia Viva e la stessa Deputata Maria Spena, saliva e scendeva le scale di Palazzo Marconi per elogiare il Sindaco Roberto Mastrosanti.

Sui Territori Comunali, Forza Italia continua a perdere pezzi e soprattutto sulla città di Frascati, un po’ come nel calciomercato con le plusvalenze, scambio Alessandro Spalletta con Marco Magliocchetti.

Chi metterà gazebo e plance per incontrare la comunità? Chi si metterà nelle Piazze a formare i banchetti?

Quale visione e progetti per la città di Frascati da parte di Forza Italia che ha contribuito al predissesto finanziario?

Un Partito che ha avallato l’ immobilismo politico in questi 4 anni con l’assenso della Deputata Maria Spena, come si presenterà alle elezioni politiche davanti alla città?

Sia Forza Italia che Fratelli d’Italia, sono responsabili quanto Italia Viva, Partito Democratico ed altre forze di Sinistra per la situazione politica finanziaria della città.

Alla riunione, Alessandro Spalletta era assente.

Www.argomentilavocedeicittadini.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: