Home politica FRASCATI ROBERTO MASTROSANTI NUOVAMENTE IN CAMPO? RIPARTE LA SFIDA CON IL SENATORE BRUNO ASTORRE?

FRASCATI ROBERTO MASTROSANTI NUOVAMENTE IN CAMPO? RIPARTE LA SFIDA CON IL SENATORE BRUNO ASTORRE?

di snanis

Sono giornate intense per la politica frascatana, dove tra molti dubbi e nebulosita’, lo scenario continua ad essere completamente smarrito.

Al momento l’unica candidatura ufficiale è quella del PD che corrisponde al nome di Francesca Sbardella, una candidatura che ha lanciato il tormentone della canzone di Vasco Rossi, C’è chi dice No, in quanto il Senatore Bruno Astorre, sta ricevendo molti No alla candidatura della Sbardella.

Cosa farà Roberto Mastrosanti?

Lo stesso Mastrosanti, dovrebbe sciogliere la riserva nei prossimi giorni. Combattuto tra lo scendere in campo e ritirarsi a vita privata.

Sicuramente l’ ex squadra non sarà più la stessa, molti collaboratori sono diventati ” ex “.

Con chi ripartire?
Attualmente i fedelissimi sono Giuseppe Privitera, Gelindo Forlini, Olga Masi, Matteo Angelantoni, Marco Magliocchetti, Mattia Ambrosio.

Mastrosanti continua a riflettere, da una parte c’è la voglia di rivalsa e dall’ altra parte la consapevolezza di aver gestito molto male la gestione delle risorse umane.

Se qualsiasi Sindaco viene sfiduciato dalla Sua stessa Maggioranza, qualcosa non ha funzionato nella gestione delle risorse umane.

Anche vero che una nuova Candidatura dello stesso Mastrosanti, toglierebbe voti al PD ed i rapporti lacerati tra PD ed Italia Viva, partito di Mastrosanti, sono sotto gli occhi di tutti.

Astorre/ Mastrosanti, riparte la sfida.

Entrambi appartenenti alla Sinistra, entrambi responsabili con i loro schieramenti politici di due Commissariamenti in 5 anni, che hanno portato la città di Frascati ad un esoso indebitamento pubblico.

Www.argomentilavocedeicittadini.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: