Home frascati FRATELLI D’ITALIA FRASCATI IN OPPOSIZIONE

FRATELLI D’ITALIA FRASCATI IN OPPOSIZIONE

di snanis


Più volte dal sito Argomenti abbiamo scritto del caos politico regnante in Fratelli d’Italia Frascati e più volte abbiamo evidenziato di come ogni componente politica di Fratelli d’Italia Frascati, andasse per la propria strada.

In queste ore, tre note politiche di Fratelli d’Italia con il Deputato Marco Silvestroni, il Consigliere Regionale Antonello Aurigemma ed il Circolo Vesprini, evidenziano di come Fratelli d’Italia Frascati sia ufficialmente in opposizione.

Tale decisione, ha portato ad un vero e proprio terremoto politico in maggioranza, in quanto i Consiglieri Comunali vicini a Fratelli d’Italia, si ritrovano a decidere se sfiduciare il Sindaco Roberto Mastrosanti o se uscire da Fratelli d’Italia.


Marco Lonzi e Marco Magliocchetti, potrebbero rimanere in maggioranza mentre Mattia Ambrosio, potrebbe passare in Opposizione e fare il gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia, rompendo definitivamente con il suo leader politico Alessandro Alessandro Adotti, il quale credeva fortemente in Ambrosio.

Lo stesso Mattia Ambrosio, il quale iniziò a fare politica con Mirko Fiasco, poi criticava lo stesso Fiasco di essere troppo decisionista e passò a svolgere attività politica con Alessandro Adotti.

Inizialmente si tessero ‘ con Forza Italia, poi si avvicinò alla Lega ed infine con Fratelli d’Italia ed ora si ritroverà insieme al Circolo Vesprini con una figura come Igino Mancini, al quale dovrà rispondere dell’ indirizzo politico e soprattutto dovrà rappresentare in Consiglio Comunale.

Un giovane Consigliere Comunale, che a sua volta ha acquisito il DNA della prima Repubblica, in quanto trasformista e soprattutto mal consigliato.

Ad oggi il percorso politico del Consigliere Mattia Ambrosio, sarà un percorso politico in solitudine all’ interno di Fratelli d’Italia, lontano dal suo collega ed amico Marco Magliocchetti.

I vertici sovracomunali di Fratelli d’Italia hanno deciso definitivamente di essere in Opposizione e tutti i partiti non sono delle porte girevoli da utilizzare a proprio piacimento.

La Redazione

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: