Home frascati LEGA FRASCATI: ANNA MARIA BRACCI PUNTA ALLA CANDIDATURA A SINDACO E METTE VETI NEI CONFRONTI DI ANNA DELLE CHIAIE ED ANGELO D’UFFIZI.

LEGA FRASCATI: ANNA MARIA BRACCI PUNTA ALLA CANDIDATURA A SINDACO E METTE VETI NEI CONFRONTI DI ANNA DELLE CHIAIE ED ANGELO D’UFFIZI.

di snanis

Sicuramente la Lega a livello Nazionale è il primo Partito e nello stesso tempo, chi gestisce la Lega a livello territoriale, crede che basti avere il simbolo ed i voti sono automatici.

argomenti

È il caso politico della Lega Frascati, dove la coordinatrice Anna Maria Bracci punta alla candidatura a Sindaco senza alleati.

La Lega Frascati, vuole andare da sola, senza effettuare alleanze, addirittura ponendo veti sulle candidature di Angelo D’Uffizi ed Anna Delle Chiaie.

Secondo la Lega Frascati, dove c’è il simbolo Lega, non possono esserci neanche nelle Liste elettorali i nominativi di Anna Delle Chiaie ed Angelo D’Uffizi.

Surreale la politica della Lega Frascati, ad oggi senza proposte e soprattutto si ricorda la Lega Frascati soltanto per un comunicato stampa contro il Carnevale frascatano.

Ogni giorno che passa la politica frascatana entra nel vivo della campagna elettorale e sicuramente la Lega Frascati farà parlare di sé per questa corsa in solitaria.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: