Home politica MAGGIORANZA IN BILICO. IL CONSIGLIERE GIUSEPPE PRIVITERA CONTRO L’ UFFICIO TECNICO, SCRIVE ANCHE AL PREFETTO.

MAGGIORANZA IN BILICO. IL CONSIGLIERE GIUSEPPE PRIVITERA CONTRO L’ UFFICIO TECNICO, SCRIVE ANCHE AL PREFETTO.

di snanis

Sinceramente nessuno si aspettava un attacco così forte da parte di un Consigliere Comunale di Frascati, contro l’ operato dell’ Ufficio Tecnico, sui lavori di viabilità presso Via Brigida Postorino.

Cosa accaduto? Da qualche giorno, sono stati attuati lavori riguardanti la viabilità, con lo spostamento della segnaletica pedonale ed installazione laterale di dissuasori.

La suddetta tipologia, sembrerebbe essere stata portata avanti dall’ Ufficio Tecnico, senza nessun confronto con la politica e soprattutto nella maggioranza, sembrerebbe che nessuno sapesse nulla.

Secondo le dichiarazioni del Consigliere Comunale Giuseppe Privitera, della Lista Frascati Nostra, sia il Sindaco che gli Assessori Claudio Marziale ( Viabilità) e Gelindo Forlini ( Lavori Pubblici), non erano a conoscenza.

Il Consigliere Comunale Giuseppe Privitera, il quale non ha accettato tale interferenza Tecnica, senza nessun confronto con l’ indirizzo politico, ha inviato una lettera al Prefetto.

Sicuramente per il Sindaco Roberto Mastrosanti, la situazione politica è divenuta davvero ingestibile, una maggioranza completamente sfiancata già prima dell’inizio emergenza Coronavirus.

Il dibattito politico, sarebbe ritornato e sicuramente con i cambiamenti che ci saranno anche nella politica.

Il Consigliere Comunale Giuseppe Privitera, ha chiesto chiarezza sui lavori di viabilità, tale chiarezza al momento non c’è, in quanto nella Maggioranza è partito lo scaricabarile.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: