Home frascati NUOVA BUFERA IN MAGGIORANZA. SCOPPIA IL CASO DI MASSIMILIANO TOMMASI ADDETTO STAMPA DEL SINDACO ROBERTO MASTROSANTI

NUOVA BUFERA IN MAGGIORANZA. SCOPPIA IL CASO DI MASSIMILIANO TOMMASI ADDETTO STAMPA DEL SINDACO ROBERTO MASTROSANTI

di snanis

 


Anche con il passaggio di Gianluca Travaglini in Maggioranza, continua a non esserci serenità nella Maggioranza stessa.

Questa volta ad alimentare la polemica da parte di alcuni esponenti della Maggioranza, sembrerebbe essere stato il ruolo di moderatore di Massimiliano Tommasi per la candidatura a Sindaco ambito centro destra, nel Comune di Ariccia.


Massimiliano Tommasi, si è sempre definito di centro destra, uomo di Forza Italia, ricevendo un incarico come addetto stampa dal Sindaco Roberto Mastrosanti di Italia Viva che nella Maggioranza, soprattutto nella componente di centrosinistra non è mai andata giù.

In questi 3 anni, tale Amministrazione Comunale si è contraddistinta per deleghe, incarichi, pennacchietti e soprattutto litigiosità all’ ordine del giorno, mentre i problemi concreti da affrontare, possono attendere.

Anche in questo caso specifico, riguardante l’addetto stampa, molti malumori da parte di esponenti della Maggioranza, i quali ritengono inutile tale ruolo ma sicuramente rimarranno silenti dinanzi al Sindaco.

Una Maggioranza completamente allo sbando che sta proseguendo a governare con un solo voto in più, dimostrando attaccamento alla poltrona, come una colla che non si vuole staccare.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: